VDO – TACHIGRAFI

VDO

Tachigrafi digitali per eccellenza

L'Officina del priore SRL è partner VDO ed offre la necessaria assistenza e formazione a tutti gli operatori dei trasporti per entrare nell'era dei tachigrafi digitali VDO.
Per tutti i conducenti di autoveicoli industriali l'introduzione dei tachigrafi digitali comporta alcuni cambiamenti: innanzitutto è necessario richiedere alle autorità competenti la carta conducente personale per la registrazione di tutte le attività.
VDO sviluppa sempre nuove idee ed è alla costante ricerca di soluzioni innovative sia per far aumentare l'efficienza della flotta che per migliorare le condizioni di guida. E, con il nuovo DTCO® 2.2, VDO raggiunge questo obiettivo. Oltre all'ottimizzazione del tempo di guida a disposizione, il nuovo DTCO® 2.1 ha anche altre utili funzioni che lo rendono idealmente già pronto per le sfide che caratterizzeranno il futuro prossimo del trasporto.
Grazie all'integrazione della "Regola del minuto", alla funzionalità VDO Counter, alla registrazione della posizione GPS del veicolo e al supporto dato dal dispositivo DLD® nello scarico dei dati da remoto, il nuovo DTCO® 2.2 combina molteplici grandi vantaggi in un unico strumento.


Il nuovo tachigrafo, ancora più performante e con caratteristiche tutte nuove

Le novità più importanti introdotte con il DTCO® 3.0:

Il tachigrafo digitale DTCO 3.0 è stato sviluppato in base ai nuovi requisiti di mercato dettati dall'Unione Europea. Grazie alla sua nuova architettura e al design rinnovato, il tachigrafo DTCO 3.0 è ora ancora più performante e consuma meno energia.

Il nuovo dispositivo ha un design del tutto rinnovato che ben si integra con le cabine dei veicoli commerciali più moderni e che è ancora più performante nel download dei dati. Il menù utente rinnovato consente all’autista un’interazione più semplice e veloce. La nuova illuminazione “in negativo” del display è più leggibile anche in condizione di luce solare diretta e la funzione “sveglia” avvisa l’autista due minuti prima di poter ricominciare a guidare dopo un’interruzione di 45 minuti. Anche la gestione degli slot per le carte è ulteriormente migliorata.

Con il suo nuovo tachigrafo, VDO, da sempre attenta alle richieste del mercato, ha introdotto la possibilità, per i gestori delle flotte, di poter impostare alcuni parametri di funzionamento del VDO Counter per renderli più adeguati al business specifico di ogni azienda. VDO Counter, la funzione introdotta da VDO sui suoi tachigrafi digitali già dal 2012, mostra all’autista i suoi tempi di guida e di riposo in tempo reale.

PUNTI DI FORZA
  • Fino al 300% più veloce nelle impostazioni del veicolo dopo l'inserimento della carta
  • Fino al 25% più veloce nella lettura delle carte
  • Scarico dati quasi due volte più veloce
  • Fino al 30% più veloce nella rimozione delle carta
  • Fino al 50% di consumo di energia in meno in modalità stand-by.

I nostri clienti hanno detto

Ho fatto un'ispezione ad un'auto usata, acquistata in anticipato. Sono rimasto impressionato dalla completezza dell'ispezione. Officina professionale Consigliatissima...

I Nostri Riferimenti

Lavoriamo con i migliori marchi Nazionali ed Esteri